Worms Rumble: presto disponibile la nuova mappa “Deadly Dockyard”
Come già sapete tra i giochi gratis con il PlayStation Plus questo mese spicca il multiplayer Worms Rumble. E dato l'ampio numero di download gli sviluppatori di Team17 non stanno con le mani in mano, ma preparano il supporto al loro videogame.
Ecco quindi che Team17 ha annunciato che il 17 dicembre sarà disponibile una nuova mappa su cui darsi battaglia e cercare la vittoria con i nostri famosi vermiciattoli. La nuova area Deadly Dokyard vi porterà in un porto pieno di casse, moli e container, ma la mappa non sarà statica perché le barche che cadranno dall'alto modificheranno l'ambiente!
Ma oltre alla nuova mappa Worms Rumble si aggiorna anche con una nuova modalità di gioco a tempo limitato chiamata in The Lab. In questo laboratorio si potranno provare partite sperimentali con regole particolari, visitatelo regolarmente per sapere i nuovi eventi.
Le novità non finiscono qui, perché per celebrare il periodo dell'anno in cui siamo tutti più buoni Team17 regalerà degli oggetti cosmetici a tutti, saranno disponibili due abiti premiun e un sacco di nuove skin per le armi.
