Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite su Xbox One fa paura dopo Cyberpunk 2077 e in molti chiedono la cancellazione

Il lancio di Xbox Series X/S potrebbe aver deluso alcuni giocatori a causa della mancanza di titoli first party. Nonostante le ottime recensioni per l'hardware stesso e giochi come Yakuza: Like a Dragon e Tetris Effect: Connected, Xbox ha avuto difficoltà a fare una buona impressione sui giocatori dopo il rinvio di Halo Infinite all'autunno 2021. Alcuni sono contenti del fatto 343 Industries si stia prendendo il tempo necessario per perfezionare Infinite, ma altri hanno iniziato a pensare se sia meglio cancellare la versione Xbox One.



Questa preoccupazione sembra provenire principalmente dal problematico lancio di Cyberpunk 2077. Il gioco di ruolo è pieno di bug, le prestazioni sono incredibilmente scarse, in particolare su PS4 e Xbox One, e CD Projekt Red ha recentemente pubblicato una dichiarazione in cui si scusa per non aver mostrato la versione old-gen del gioco per consentire ai giocatori di prendere una decisione più precisa.



È la performance di Cyberpunk su Xbox One che ha preoccupato i giocatori per il lancio di Halo Infinite su old-gen. E lo stesso Halo è stato ampiamente criticato al reveal del gameplay. Nel tentativo di alleviare le paure dei giocatori, 343 Industries ha promesso che la grafica sarà migliorata prima dell'uscita.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2020 alle 09:50