Cyberpunk 2077 a caccia del rimborso su PS4 e Xbox One? Sony e Microsoft li stanno negando
Nella giornata di ieri, CD Projekt RED attraverso un comunicato su Twitter ha dichiarato, oltre alle sue scuse per le versioni PS4 e Xbox One che presentano diversi problemi, anche di voler iniziare una pratica di rimborso per tutti i giocatori che lo desideravano. Tuttavia anche qui le cose non stanno andando propriamente per il verso giusto, perché a quanto pare Sony e Microsoft non sarebbero molto d'accordo.
Come avevamo riportato nella giornata di ieri, Sony starebbe bloccando i rimborsi sia su PS4 che su PS5. Non è chiaro quale logica viene usata per decidere chi debba ottenere o meno un rimborso, ma c'è una teoria secondo cui dipenderebbe dal fatto se uno ha giocato o meno al gioco. A quanto pare, anche se il gioco è stato solo scaricato e non avviato, non è possibile ottenere il rimborso. Per non parlare del supporto di Sony che chiede ai giocatori di aspettare le "due grandi patch promesse dallo studio".
La politica di Microsoft è simile ma afferma che "potrebbero esserci circostanze attenuanti" che è possibile sfruttare per ottenere un rimborso, il quale viene concesso in base a "una varietà di fattori" come "tempo dalla data di acquisto, tempo dal lancio e utilizzo del prodotto".
