Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 fa il botto su Google Stadia. Sold out e fine della promozione obbligata

Qualche settimana fa, Google ha messo in atto una nuova offerta per Stadia e Cyberpunk 2077. Per ogni acquisto del gioco di CD Projekt RED, Google offriva ai clienti un pacchetto Stadia Premiere Edition. La promozione doveva terminare il 18 dicembre, ma la richiesta è stata talmente tanta che Google ha dovuto farla terminare prima.



Il motivo di tanta richiesta è semplice: oltre al PC, l'unica versione di Cyberpunk 2077 che funziona senza grandi intoppi è quella per Google Stadia. Va da sé che chi ancora non aveva comprato il gioco si è fiondato a capofitto su quest'offerta che consentiva tra l'altro di ottenere un corposo sconto tra gioco e Google Stadia.



Tramite un post ufficiale pubblicato su Reddit, Google conferma che a causa di "un'accoglienza estremamente positiva", il gruppo è costretto a terminare prematuramente la promozione Stadia/Cyberpunk 2077. Di conseguenza, solo coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 prima di questo mercoledì 14 dicembre all'01: 00 potranno usufruire gratuitamente di un kit Stadia Premiere Edition.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2020 alle 16:31

Condiviso da Basilicum.Piace a 2 persone