Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 e il crunch tanto criticato tra sviluppatori sfiniti e ferie confermate

Durante la conference call per gli investitori tenuta ieri, tra le altre cose, il co-CEO di CD Projekt Red, Adam Kicinski, ha parlato del lavoro successivo al lancio di Cyberpunk 2077 e di come il team di sviluppo, nonostante tutto, si sia meritato le sue ferie natalizie.



Data l'entità del lavoro ancora in corso, vista la continua elaborazione di patch e bug-solving, Kicinski si è premurato di confermare che in realtà, a differenza di quanto si potrebbe pensare, il team di Cyberpunk non riceverà aiuti esterni dagli altri team del gruppo, Spokko e Gwent Team, che continueranno a lavorare sui loro progetti (ovvero The Witcher: Monster Slayer mobile game e Gwent).



"Il team di Cyberpunk continuerà a lavorare sulle patch, e ci vorrà ancora parecchio lavoro, ma al contempo lavoriamo anche a progetti futuri. Stiamo anche programmando le vacanze;" continua, "la gente è stanca e nonostante la situazione e le patch non possiamo continuare a lavorare come prima. La nostra gente ha bisogno di riposare un po'. Tuttavia avremo gente in forze per lavorare alle patch almeno fino a febbraio".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2020 alle 23:31