Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 disastroso su PS4 e Xbox One? 'Sony e Microsoft non hanno assolutamente colpe'

Il dibattito sul complicato lancio di Cyberpunk 2077 soprattutto su PS4 e Xbox One continua a tenere banco e anche il ruolo di Sony e Microsoft è entrato spesso nelle discussioni. Pochi giorni fa vi abbiamo anche riportato le dichiarazioni anonime di un componente dell'industria videoludica che aveva sottolineato come i due produttori di console avessero delle responsabilità nell'arrivo del titolo sulle versioni base dell'ormai old-gen nonostante delle condizioni a dir poco discutibili.



Ora però arriva una voce tutt'altro che anonima e molto conosciuta anche per le sue posizioni assolutamente indipendenti: Rami Ismail. Ismail è da tempo una figura molto nota dell'industria che si è fatta conoscere inizialmente come co-fondatore di Vlambeer (Ridiculous Fishing, Luftrausers, Nuclear Throne) e che spesso ha detto la sua su svariati argomenti con posizioni molto apprezzate.



Nelle scorse ore Ismail è proprio intervenuto su questo argomento: Sony e Microsoft hanno colpe per le versioni disastrose di PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077 che sono state pubblicate?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2020 alle 11:20