Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla si aggiorna: arriva il Festival di Yule e il supporto al DualSense

Dopo aver dato l'opportunità di scegliere tra modalità performance e prestazioni, gli sviluppatori di Assassin's Creed Valhalla hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l'ultimo capitolo della celebre saga.



Il download per portarlo alla versione 1.1.0 è già disponibile e pesa circa 2,4 GB su PlayStation 4 e su PlayStation 5. Innanzitutto questa dà il via al Festival di Yule, un evento a tempo limitato durante il quale Eivor e la sua comunità potranno partecipare ad attività a tema invernale, ciascuna con una ricompensa da ottenere per il protagonista.



Non solo, l'update introduce nuove opzioni dedicate al proprio insediamento, oltre ad apportare varie migliore all'esperienza utente, eliminando alcuni bug. Stando alla prova di WCCFTech infine, la versione 1.1.0 di Assassin's Creed Valhalla aggiunge anche il supporto al DualSense su PlayStation 5, con l'aggiunta di un effetto per i trigger adattivi durante l'uso dell'arco e un nuovo effetto per il feedback aptico in combattimento. Al momento però, questa novità non risulta dal changelog ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2020 alle 12:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone