Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 nella bufera ma Cory Barlog di God of War non ci sta: 'non è colpa degli sviluppatori'

Dopo il problematico lancio di Cyberpunk 2077, le polemiche non accennano a fermarsi e ora anche Cory Barlog di God of War è intervenuto sulla questione, difendendo gli sviluppatori di CDPR.



Barlog ha condiviso le sue opinioni su Twitter affermando che "la gente sembra stia godendo a infierire su questa vicenda di Cyberpunk. Sono dispiaciuto per tutti gli sviluppatori che hanno duramente lavorato per quasi 9 anni, apprezzo quanto avete fatto".



Secondo il director bisogna fare un'importante distinzione in questa feroce polemica, perché in CDPR ci sono molti sviluppatori che hanno dato vita al gioco con il duro lavoro e non c'entrano nulla con la gestione di marketing del titolo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2020 alle 11:51