DOOM Eternal continua a scatenare l'inferno! Nel 2021 arriveranno tanti nuovi contenuti
DOOM Eternal è uscito da qualche tempo, ma ID Software ha rassicurato tutti i giocatori: il titolo continuerà a ricevere nuovi e corposi aggiornamenti dal prossimo anno.
Il team di Doom Eternal, che ha lavorato al gioco da casa negli ultimi dieci mesi, sarà impegnato a sfornare aggiornamenti nel prossimo anno. La seconda espansione a pagamento del gioco uscirà nel 2021, una continuazione della trama di The Ancient Gods di quest'anno. Per coloro che non l'hanno ancora provato, The Ancient Gods introduce diverse nuove meccaniche e boss in Doom Eternal. The Ancient Gods - Part Two concluderà la storia di Doom Slayer iniziata con Doom (2016). Nessuna data di lancio ufficiale o prezzo per questa espansione è stata ancora rivelata.
Oltre al DLC, Doom Eternal riceverà aggiornamenti costanti fino al 2021. Innanzitutto ci sarà un aggiornamento next-gen per il gioco su PS5 e Xbox Series X/S. Sebbene il post non dica esplicitamente cosa includerà questo aggiornamento, è sicuro dire che framerate e opzioni di risoluzione più elevati sulle console saranno presenti.
