Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: uno sguardo alla Stagione di Yule e all'ambizioso aggiornamento Razzie Fluviali

Come anticipato nel trailer dedicato a post-lancio e Season Pass, tutti i giocatori di Assassin's Creed Valhalla riceveranno contenuti stagionali gratuiti ogni tre mesi. La nuova stagione inizia con la Festa di Yule e Ubisoft si dice lieta di mostrarci un'anteprima dell'ambizioso aggiornamento Razzie fluviali, in uscita a febbraio 2021.
La Festa di Yule durerà in game dal 17 dicembre al 7 gennaio e porterà con sé tante attività festive e ricompense da conquistare. Durante l'evento ci si potrà dilettarti con tante attività festive, come risse tra bevitori (sì, avete letto bene), sfide di tiro con l'arco e non solo. Saranno presenti anche novità nel negozio: il tema Dannazione di Hel è ora disponibile e si può acquistare con Crediti Helix, mentre il tema Niflheim sarà a disposizione dal 22 dicembre.



Partecipando alle varie attività si otterranno gettoni di Yule che si potranno scambiare con ricompense dal sapore festivo alla bottega della festa.



Nota importante: l'evento sarà accessibile solo dopo avere completato un arco narrativo (Grantebridgescire oppure Ledecestrescire) e si potrà ottenere le ricompense della festa soltanto per la durata della festa di Yule.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2020 alle 22:01