Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

When the Past was Around disponibile su PlayStation 4

Lo sviluppatore indonesiano Mojiken e l'editore Chorus Worldwide, quest'ultimo ricordato per titoli cult come Coffee Talk e A Raven Monologue, hanno annunciato l'uscita di When the Past was Around, un bizzarro puzzle game punta e clicca sull'amore, la perdita e l'accettazione dei propri sentimenti. Il gioco è disponibile su PlayStation Store al prezzo di 8,49 euro. When the Past was Around offre un gameplay incentrato sulla raccolta di indizi, risoluzione di enigmi e di segreti sepolti nella mente del protagonista. La musica inquietante del violino sostituisce la parola scritta mentre i giocatori si addentrano nel mondo di Eda, ripercorrendo i ricordi del suo amore, dai primi momenti di felicità in una nuova relazione, attraverso appuntamenti e divertenti avventure, fino a momenti strazianti alla ricerca di un nuovo futuro.



When the Past was Around ha vinto l'ambito premio Best Game Award 2020 alla Gamescom Indie Arena Booth. La musica originale, composta da Masdito “ittou” Bachtiar, ha vinto anche il premio per il miglior audio al Taipei Game Show Indie Game Award di quest'anno.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2020 alle 13:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone