Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darkness Rises, debutta la nuova collaborazione con For Honor

L'attesissima collaborazione tra Darkness Rises, il gioco di ruolo per dispositivi mobili in terza persona di Nexon, e il titolo ricco di azione di Ubisoft, For Honor, è ora disponibile. Questa partnership permetterà ai giocatori di vestire i propri personaggi preferiti del titolo mobile con skin modellate sulle classi di For Honor, tra cui Kensei, Peacekeeper, Nobushi, Hulda, Warden, Raider e Black Prior, e di trovare fantastici pet in pacchetti acquistabili in-game. Completando missioni giornaliere e non, si potranno aprire forzieri di alto livello che potrebbero contenere armature leggendarie e molti altri oggetti di rilievo.



Lanciato nel 2018, Darkness Rises è un rivoluzionario gioco di ruolo d'azione di nuova generazione di Nexon che combina una grafica mozzafiato, un gameplay immersivo all'avanguardia e battaglie emozionanti con boss. Con classi uniche e battaglie splendidamente realizzate su iOS e Android, Darkness Rises ha accumulato oltre ventitre milioni di giocatori, trentacinque milioni di personaggi e quasi due milioni e mezzo di missioni completate dal lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2020 alle 22:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona