Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2021, è iniziata la stagione fiabesca Once Upon a Dance

Ubisoft è lieta di annunciare Once Upon a Dance, la prima stagione di Just Dance 2021, nuovo capitolo del più popolare franchise videloudico musicale. La stagione include un aggiornamento che introduce una serie di contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato, brani iconici e un contest online.



Once Upon a Dance promette di offrire un'esperienza incantevole, in grado di conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito natalizio e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare ballando con i propri cari. La stagione sarà divisa in due parti. La Parte Uno, disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiunge due celebri brani, ovvero “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L'evento include anche il lancio di “What Does the Fox Say” di Ylvis sulla piattaforma Just Dance Unlimited. La Parte Due sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio e includerà una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi tratti dall'episodio precedente, “Born to Be Wild” degli Steppenwolf, “Only You” di Love Letter e “Burn” di Ellie Goulding. Insieme alla stagione Once Upon a Dance, su Just Dance 2021 arriveranno alcuni eventi gratuiti sulla modalità online World Dance Floor.



Whatever the story, it always starts with a “Once upon a time…”, and in the universe of Just Dance, it starts with “Once upon a dance…" pic.twitter.com/dQudrJfvVi

— Just Dance 2021 (@justdancegame) December 17, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2020 alle 15:00

Condiviso da popcornking.