Gotham Knights ci svela le prime skin alternative per i discepoli di Batman
Gotham Knights sarà il prossimo videogioco dedicato a Batman di Warner Bros, ma esso non seguirà il canon stabilito dalla serie Arkham, bensì vanterà una storyline inedita, dove il Cavaliere Oscuro è deceduto, lasciando la protezione di Gotham ai suoi pupilli, Robin, Nightwing, Batgirl e Red Hood.
Saranno loro a dover proteggere la città dai noti supercriminali del mondo DC e, soprattutto, dalle segrete macchinazioni della Corte dei Gufi. Il gioco vi metterà nei panni del vostro cavaliere preferito e, attraverso una progressione in stile RPG, avrete la possibilità di personalizzarli per venire incontro al vostro stile di gioco.
Personalizzazione che, ovviamente, significa anche skin cosmetiche alternative. Ad oggi, Gotham Knights è rimasto un po' in sordina, nonostante l'uscita sia fissata per il 2021; nonostante questo, giusto poco fa gli sviluppatori di WB Games Montreal hanno voluto condividere con noi qualcosa che potrebbe risultare molto interessante per i fan che attendono con ansia un piccolo aggiornamento sul titolo in questione.
