Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto Online, i futuri aggiornamenti saranno dedicati ai giocatori solitari

Rockstar Games ha rivelato che i futuri aggiornamenti di Grand Theft Auto Online includeranno un corposo numero di novità riguardanti azioni da compiere in solitaria, oltre agli obiettivi da affrontare insieme ai propri amici per raggiungere traguardi in cooperativa. A proposito di ciò, Scott Butchard, direttore del design di Rockstar North, ha recentemente rivelato che lo studio ha pensato di offrire più attività per coloro che amano affrontare avventure senza interagire con altri utenti in quanto negli ultimi update questo aspetto del gioco è stato trascurato.



”È qualcosa a cui stiamo pensando da un po ‘di tempo e la community ne ha parlato apertamente. E' un obiettivo da portare avanti. Vogliamo rispettare squadre e giocatori che vogliono giocare in co-op, ma allo stesso tempo consentire ancora ai solisti di ottenere comunque un'esperienza altrettanto valida. Ci sono vantaggi per entrambi. Se si attua una strategia in single player sarà più facile muoversi in furtività e pianificare al meglio i propri spostamenti quando non si può comunicare, se ci si muove in gruppo si avvantaggerà la suddivisione dei compiti”.



Grand Theft Auto Online, lanciato nell'ottobre 2013, arriverà su PlayStation 5 nel 2021.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 dicembre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone