Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us su Nintendo Wii si può fare! (più o meno)

Da quando è uscito nel giugno del 2018, Among Us è stato reso disponibile su PC, dispositivi mobile e più recentemente su Nintendo Switch. Ma un fan ha voluto superarsi e ha provato a far girare il gioco di successo anche su Nintendo Wii.



Il giocatore ha pubblicato il suo risultato su Reddit e ha spiegato di aver portato il gioco su Nintendo Wii grazie al suo PC. Fondamentalmente, le due piattaforme sono state collegate al router con due adattatori Ethernet. Successivamente, ha usato WiiVNC e TightVNC Server per trasmettere in streaming Among Us alla Wii dal PC.



L'utente di Reddit ammette che non è esattamente pratico e più che altro si tratta solamente di una prova. Il video infatti mostra un Among Us che va lento e a scatti, anche se il controller Wii funziona. Ad ogni modo, questa prova è solo la prima di tante: un altro fan ad esempio è riuscito a far girare DOOM su un test di gravidanza.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 dicembre 2020 alle 16:31