Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è in prima persona ma le animazioni di V hanno dell'assurdo

Cyberpunk 2077 ha una visuale in prima persona per praticamente la maggior parte del gioco. La terza persona è disponibile solo se il nostro personaggio guida una moto, una macchina o se si fanno degli screenshot nella modalità fotografica.



Va da sé che non abbiamo mai una visuale in terza persona mentre il protagonista, V, si muove. Ora però abbiamo un'idea delle sue movenze grazie a diversi video che riprendono la sua ombra. E sembra proprio che V abbia dei movimenti davvero esilaranti mentre corre. Le cose non migliorano quando ad esempio il protagonista imbraccia un'arma o quando salta, mostrando così un'ombra che ha dei movimenti non proprio aggraziati, anzi, diremmo tutto il contrario.



Oltre ai vari bug e problemi grafici che affliggono soprattutto le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One, CD Projekt RED probabilmente in futuro dovrà scegliere se migliorare anche le animazioni del protagonista. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla visione di questi divertentissimi video.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 dicembre 2020 alle 19:01