Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, l'Inter dona il gioco ai bambini bisognosi

Questo Natale 2020, e lo abbiamo ribadito più volte, non sarà un Natale come tutti gli altri.



L'emergenza Covid ha di fatto profondamente modificato quella che è l'identità di un periodo di unione e festeggiamenti, lasciando spazio, per ovvie ragioni, a situazioni diametralmente opposte. Ciò si avverte anche, ad esempio, nelle opere e nelle attività a scopo benefico, anch'esse inevitabilmente alterate nel loro format dagli eventi correnti.



Questo è ciò che è accaduto, tanto per citarne una, all'Inter, il famoso club calcistico milanese che, ogni anno, aveva tra le sue usanze quella di far visita agli ospedali pediatrici della Lombardia, portando così tanta felicità e buon umore ai bambini meno fortunati. Il club meneghino, però, non si è fermato: in collaborazione con Electronic Arts, infatti, ha deciso di donare agli ospedali locali copie gratuite del videogioco FIFA 21, di cui l'Inter è partner ufficiale, per far sì che, almeno, i bambini possano passare un Natale più felice, in compagnia del gioco più bello del mondo, ossia il calcio, seppur virtuale.



Grande soddisfazione dell'uomo simbolo del club nerazzurro, nonché vice-presidente, Javier Zanetti: “Ciao gamer! Lo sapete che in queste feste di Natale avrete degli avversari in più? Sono i ragazzi e ragazze dei reparti di pediatria lombardi che hanno ricevuto nelle sale giochi degli ospedali il gioco di FIFA 21 grazie a Inter e EA SPORTS! Se vi capita di sfidarli… mi raccomando schieratemi!”.



Insomma: una splendida iniziativa, che può sicuramente donare ai bambini un Natale più felice. FIFA 21 è disponibile da qualche settimana anche in versione PS5 e Xbox Series X. L'avete già provato?



L'articolo FIFA 21, l'Inter dona il gioco ai bambini bisognosi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 dicembre 2020 alle 11:10

Piace a 3 persone

 

Non c è niente da fare il capitano è sempre il capitano, grazie Zanetti per tutto quello che fai sia per la società Inter che per la società in generale.