Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Warships: Legends si prepara per le feste natalizie

Il nuovo aggiornamento di World of Warships: Legends, già disponibile, include diversi eventi a tema tra cui lo speciale evento Rompighiaccio, un nuovo progetto dell'ufficio, battaglie classificate e molto altro. Il punto forte dell'aggiornamento è sicuramente la nuova campagna Big Mamie, che come ricompensa finale prevede la corazzata americana Massachusetts di livello VII. Per la prima volta, la campagna includerà anche una seconda nave premium come ricompensa, l'incrociatore leggero giapponese Yahagi di livello IV.



Durante l'aggiornamento, ci sarà anche un evento speciale che consentirà di ottenere monete rompighiaccio per ricevere ancora più ricompense, tra cui la corazzata russa di livello VII Lenin. Questo dicembre, World of Warships: Legends intende anche celebrare una drammatica battaglia avvenuta nel nord dell'Atlantico: la battaglia di Capo Nord. L'aggiornamento include anche una nuova stagione di battaglie classificate con alcune piccole modifiche alle regole. Questa volta, i giocatori potranno affrontarsi in battaglie cinque contro cinque competitive con un limite di un solo cacciatorpediniere per squadra. Ciò darà vita a una stagione ancora più intensa poiché le azioni di ogni giocatore avranno un impatto maggiore sul risultato dell'intera squadra. Nel gioco arriverà anche una funzionalità molto richiesta dalla community, il visualizzatore della corazza.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 dicembre 2020 alle 23:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone