Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 vi ha sconvolto su PlayStation 4? Ecco come sarebbe se fosse uscito sulla prima console di Sony

Cyberpunk 2077 ha fatto parlare di sé in ogni modo dal giorno della sua uscita, colpendo utenti e giornalisti sia per i suoi molti aspetti innovativi sia per le altrettante problematiche che hanno portato Sony a ritirarlo dal suo store digitale. Una delle critiche più aspre ricevute da CD Projekt RED è quella correlata alla giocabilità del titolo, nettamente instabile nella sua versione old-gen la quale mostra anche una componente grafica non all'altezza delle aspettative. Nel web si sono visti video di ogni genere riguardanti bug o glitch, ma quello postato dallo sviluppatore Anders Lundbjörk sul proprio canale Youtube è davvero particolare; infatti, egli ha ricreato un gameplay di Cyberpunk 2077 con motore grafico originario della prima PlayStation, fornendo così un'idea di come sarebbe il gioco se fosse stato rilasciato a metà della fine degli anni novanta.



Nonostante le tremende complicazioni avute durante lo sviluppo del gioco e le conseguenti problematiche di giocabilità, Cyberpunk 2077 ha venduto oltre tredici milioni di copie in dieci giorni, tanto da essere in cima alle classifiche di vendita settimanali. Si ricorda, infine, che sul nostro forum è disponibile la guida ai trofei del titolo di CD Projekt RED, utilissima per ottenere l'ambito Platino.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone, 1 persona