Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: alcuni giocatori hanno finito il gioco e chiedono comunque il rimborso

Cyberpunk 2077 sarà stato anche un successo di vendite, ma non si può dire che tutti gli utenti siano soddisfatti del gioco: una lunga lista di problemi tecnici, la quale aumenta considerevolmente quando si parla delle versioni console, ha macchiato quello che doveva essere il titolo più atteso dell'anno, se non dell'intera generazione.



Nonostante l'impegno e la buona volontà di CD Projekt Red nel sistemare il tutto con patch e hotfix, tutt'ora in lavorazione, i giocatori non l'hanno presa bene e hanno inondato gli sviluppatori polacchi con richieste di rimborso, le quali sono state indirizzate ai vari retailer e negozi online.



Ad oggi, tutti coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4, oggettivamente le versioni peggiori, hanno la possibilità di chiedere il rimborso completo a Sony, Microsoft o ai retailer fisici, eccezionalmente senza alcun limite di tempo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 dicembre 2020 alle 14:45