Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted, The Last of Us e Metal Gear Solid, quali altri film e serie tv ci aspettano?

E' stato recentemente rivelato da Tony Vinciquerra, amministratore delegato di Sony Pictures, che PlayStation Productions, la sua società di produzione che si occupa di trasposizione di videogiochi a opere televisive e cinematografiche, ha attualmente in lavorazione dieci progetti, nello specifico sette serie tv e tre film. Tra questi ci saranno sicuramente i già annunciati Uncharted, che vedrà Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg come Victor “Sully” Sullivan, lo show televisivo di The Last of Us in collaborazione con HBO e probabilmente anche il film di Metal Gear Solid con Oscar Isaac come protagonista.



Considerando che i titoli sopracitati sono ormai realtà, mancano all'appello ancora sei serie tv e un film. Probabilmente Sony ha in cantiere anche prodotti destinati ai più piccoli, come spettacoli animati di Sackboy o Astro Bot, ma non si hanno notizie certe di nessun'altra versione su pellicola di videogiochi.



Soddisfatti delle produzioni di PlayStation Productions? Le avventure di quale personaggio videoludico sognate di vedere nei prossimi anni?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 dicembre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona