Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing: New Horizons festeggia il capodanno

Animal Crossing: New Horizons è pronto a festeggiare con tutti voi il capodanno. Dopo aver festeggiato il Natale con divertenti iniziative, il titolo Nintendo è pronto ad accogliere il capodanno con nuovi oggetti esclusivi. Il team di sviluppo, molto attento alla community arricchisce l'offerta ludica con l'introduzione di oggetti speciali a tema, per celebrare l'arrivo del nuovo anno.



Con un tweet tramite l'account ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, si è venuti a conoscenza che i giocatori hanno a disposizione tramite lo store, quattro nuovi oggetti. Nello specifico si trattano di golosità con cui imbandire la tavola virtuale. Tra le specialità introdotte i giocatori trovano i Noodle, i Krapfen, il Sidro e l'uva.




Vi ricordiamo che il team di sviluppo ha confermato che il supporto ad Animal Crossing: New Horizons proseguirà anche nel 2021, con l'introduzione di nuove feature ed eventi. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine, per ulteriori informazioni.



L'articolo Animal Crossing: New Horizons festeggia il capodanno proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 dicembre 2020 alle 11:50

Piace a 1 persona