Babylon's Fall, NieR Reincarnation e un altro gioco non annunciato i prossimi progetti di Yosuke Saito
Yosuke Saito, producer della serie NieR presso Square Enix, ha detto di essere al lavoro su un gioco nuovo di zecca, insieme a Babylon's Fall, NieR Reincarnation e Nier v1.22. Famitsu ha pubblicato i suoi tradizionali messaggi di fine anno dai membri dell'industria dei giochi giapponese. In totale oltre un centinaio di produttori, director e altri hanno condiviso i loro pensieri sul 2020, i loro giochi preferiti, la loro parola chiave per il 2021 e le speranze.
Per Yosuke Saito, la parola chiave del 2021 è "NieR", mentre le aspirazioni per il prossimo anno sono ovviamente incentrate tutte su questo franchise con l'uscita di NieR Reincarnation e NieR Replicant v1.22. In seguito Saito afferma: "Sì, sto ancora lavorando su NieR. Oh, e c'è anche Babylon's Fall e un gioco nuovo di zecca. Sono molto occupato".
Nessuno sa quale sarà il nuovo gioco di Yosuke Saito, soprattutto visto che oltre alla serie NieR, Yosuke Saito è anche il produttore di Gems Company, un progetto con diversi YouTuber virtuali. Insomma, il 2021 del producer di NieR a quanto pare sarà molto ricco e vario, perciò non ci resta che aspettare sue notizie.
