Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 ha una nuova mod che migliora il comportamento degli NPC

La versione PC di Cyberpunk 2077 continua a ricevere diverse mod che vanno a migliorare il gameplay e a correggere piccoli bug. In questo caso, una nuova mod si focalizza principalmente sugli NPC, modificando inoltre il comportamento della folla che popola i marciapiedi di Night City.



La nuova mod si chiama Alternate Crowd Behavior, un tweak del file .ini che altera il modo in cui le folle vengono generate, come si muovono e come reagiscono l'una all'altra, tentando di risolvere uno dei problemi più evidenti attualmente presenti nel gioco. I cambiamenti primari sono in relazione al modo in cui si incrociano, riducendo notevolmente il comportamento che hanno quando camminano a semicerchio.



In sostanza la mod mira a migliorare la distanza di rilevamento degli ostacoli, aumenta la distanza degli NPC che evitano il giocatore e molto altro. Questa mod è disponibile attraverso Nexus Mods e le sue note complete mostrano tutti i cambiamenti che può apportare al gioco di CD Projekt RED.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 dicembre 2020 alle 14:51