Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 ha una mod che trasforma il gioco in un DOOM uscito dagli anni '90

Una cosa molto importante, nel Cyberpunk, è l'estetica. E dato che la grafica è stata forse l'elemento più problematico del lancio di Cyberpunk 2077, una mod che, invece di migliorarla, la "peggiora" facendola sembrare un gioco dell'epoca di quando quell'estetica veniva consacrata tramite gdr cartacei, libri e fumetti, ci sembra un'idea geniale.



I colleghi di PCGamesN l'hanno soprannominata, con un certo umorismo, Choom, facendo una crasi tra Doom e Choomba, uno degli slang più noti dell'ambientazione.
La particolarità è l'aver pensato a questo downgrade con tutti i crismi, aggiungendo perfino un filtro CRT a simulare gli schermi a tubo catodico.



Se volete provarlo, dovrete scaricare e installare l'ultima versione del programma ReShade dal sito ufficiale. Dopodiché basterà scaricare l'apposito preset da Nexus Mods e copiare il contenuto del file nella cartella Cyberpunk 2077\bin\x64.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 dicembre 2020 alle 22:11

Condiviso da Basilicum e un altro.Piace a 5 persone