Cyberpunk 2077 – Come fare ancora più soldi
Cyberpunk 2077 ci dà molta libertà, dal cyberware che decidiamo di indossare a come sfruttare i punti che guadagniamo con ogni passaggio di livello; quello che invece a volte sembra più costrittivo è l'ottenimento dei soldi, gli eddies che costituiscono la valuta in-game.
Vediamo allora come guadagnare soldi… e in relativa fretta.
Primo consiglio, controllate che Cyberpunk 2077 sulla vostra piattaforma sia aggiornato, poiché questa tecnica, fino a prima dell'ultimo aggiornamento, poteva corrompere il salvataggio di gioco, cosa che vorremmo evitare, per il vostro bene.
Altro prerequisito è aver sbloccato i perk “Ex Nihilo” e “Cost Optimization“, per i quali sarà necessario un livello di Crafting superiore a 14 e 12 rispettivamente.

Ecco allora tutti i passaggi da eseguire:
- Comprate 30 lattine di soda dai distributori (nel vostro complesso d'appartamenti ne trovate 7-8), ognuna al costo di 10 eddies; se volete comprarne ancora, attendete 24 ore e potrete fare un nuovo “giro” d'acquisti
- Distruggete le lattine per ottenere Componenti Comuni e Non Comuni
- Usate i componenti per craftare Fucili Nekomata
- Vendete ogni fucile ad un vicino distributore per circa 600 eddies al pezzo
- Se volete più liquidità, una volta venduti i fucili vendete anche i Componenti Comuni e Non Comuni rimasti
Idealmente con circa 15-20 minuti di smantellamento lattine e 10 minuti di crafting fucili, dovreste complessivamente riuscire a raccogliere circa 500.000 eddies ogni mezz'ora.
Ovviamente prendete questo nostro consiglio e fatelo vostro, adattandolo al vostro tipo di partita. Di sicuro non vi troverete più senza cash…
L'articolo Cyberpunk 2077 – Come fare ancora più soldi proviene da GameSource.
