Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 tra bug e problemi spunta anche un...buco

Allo stato attuale, Cyberpunk 2077 ha ancora una serie di bug e problemi tecnici, soprattutto per quanto riguarda la versione PS4 e Xbox One. Questi tipi di problemi hanno senza dubbio influenzato negativamente l'esperienza dei giocatori: ebbene ora, come se non bastasse, qualcuno ha scoperto anche un punto della mappa che presenta un buco.



Grazie all'utente Reddit BurritoGlasses, i giocatori possono ora trovare un buco nella mappa di Night City: se ci si cammina sopra i giocatori cadranno al di sotto del mondo di gioco, prima di generarsi nuovamente all'interno della caotica città. Come mostra il video si tratta di un vero e proprio pezzo di gioco in cui mancano le texture ed il giocatore mostra proprio il punto esatto sulla mappa.



Visto che CD Projekt RED ha in cantiere diverse nuove patch e hotfix, sembra probabile che una volta che lo studio lo scoprirà, il buco verrà coperto molto rapidamente. Pertanto, per i giocatori che desiderano cercare il buco in Night City, sarebbe saggio farlo rapidamente prima che gli sviluppatori inevitabilmente lo coprano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2020 alle 14:51