Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giochi dell'anno: Crash Bandicoot 4 - It's About Time

'Sony Computer Entertainment Europe Presents a Universal Interactive Studios Production, a Game Created and Developed by Naughty Dog!'. Sì, lo so che l'avete letto con l'indimenticabile voce dell'annunciatore che ben 22 anni fa presentava per l'ultima volta un'avventura di Crash Bandicoot sulla prima, gloriosa Playstation.



Poi quegli stessi Naughty Dog sono cresciuti, si sono evoluti, ci hanno portato perle del calibro di Jak & Daxter, Uncharted e The Last of Us, raggiungendo traguardi tecnici strabilianti e ridefinendo il concetto stesso di narrativa videoludica. Eppure il cuore di noi giocatori degli anni '90 non è mai riuscito a dimenticare il marsupiale ideato da Jason Rubin e soci ed ha sempre sperato in un suo glorioso ritorno, un giorno.



Purtroppo, però, gli anni passavano, le generazioni si succedevano e, a parte qualche spin-off più o meno riuscito, il povero Crash sembrava destinato ad essere relegato in qualche anfratto polveroso del proverbiale dimenticatoio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2020 alle 18:41