Capcom annuncia novità su Monster Hunter Rise
Capcom ha due capitoli di Monster Hunter per Nintendo Switch pianificati per quest'anno. Si tratta di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. In un messaggio di Capodanno, il produttore di Monster Hunter Rise Ryozo Tsujimoto e il regista Yasunori Ichinose hanno dichiarato di avere “informazioni nuove di zecca” da condividere all'inizio di questo mese. Si spera che sia correlato alla demo a tempo limitato precedentemente annunciata per Monster Hunter Rise.
Ecco il tweet con il video ufficiale:
Hello Hunters! We've got a special message from Producer Ryozo Tsujimoto for Monster Hunter Series and Director Yasunori Ichinose for #MHRise. We are looking forward to an exciting new year!#MHRise #MHStories2 pic.twitter.com/0KtJZabQHa
— Monster Hunter Information_EN (@MHinfo_en) December 31, 2020
Sembra che le cose stiano procedendo bene in casa Capcom. Il nuovo Monster Hunter Rise dovrebbe uscire nel secondo trimestre del 2021 e c'è in lavorazione anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. La speranza è che il 2020 funestato dalla pandemia e che ha portato a numerosi ritardi e slittamenti, sia ormai un brutto ricordo. Se Capcom riuscirà a mantenere la tabella di marcia senza intoppi, non ci saranno proprio più scuse per non avere una Nintendo Switch. Nell'attesa delle ultime novità, torniamo a caccia su Monster Hunter World!
L'articolo Capcom annuncia novità su Monster Hunter Rise proviene da GameSource.

Zack Ultima
Eeeeeeeee toccherà davvero comprare una Switch (insieme a una marea di altri titoli che ora ho abilmente skippato perché sono poveroh)
sanji17
Speriamo sia veramente un esclusiva temporale 🤞