Ueda dopo The Last Guardian: svelata una nuova immagine del prossimo gioco?
GenDesign, il neonato studio fondato da Fumito Ueda, ha pubblicato una cartolina di auguri indirizzata a tutti i fan, la quale sembrerebbe celare un indizio sul nuovo gioco dal papà di Shadow of the Colossus e The Last Guardian.
Come segnalato da Twisted Voxel e altri, l'immagine è composta dal numero “2021”, dove l'interno delle cifre mostra frammenti di ICO, Shadow of the Colossus, The Last Guardian e un quarto titolo non riconducibile a nulla di noto. In calce potete trovare la cartolina condivisa dal team di sviluppo e la parte estrapolata protagonista delle ultime speculazioni.
A guardarla bene, sembra trattarsi proprio di un artwork proveniente dalle immagini concept del prossimo gioco di GenDesign. Dopotutto non è la prima volta che viene adottato questo metodo per stuzzicare il pubblico sul futuro. A inizio 2018 infatti, venne pubblicata un'immagine raffigurante una ragazza e un gigante, mentre ai primi giorni del 2020 risale una diversa concept art.
La figura rappresentata, l'utilizzo di determinate sfumature dei colori ricordano i precedenti lavori di Fumito Ueda, ma per saperne di più dovremo attendere probabilmente la presentazione del misterioso gioco.

