Microsoft Flight Simulator sarà il 'simulatore più accurato possibile', un nuovo trailer introduce la neve
L'anno scorso ha visto il ritorno di un grande gioco, Microsoft Flight Simulator. L'edizione 2020 è arrivata dopo un lunghissimo periodo di pausa per il franchise e sembra aver registrato un incredibile successo su PC.
Coloro i quali hanno potuto contare su un buon PC per alimentare il gioco sono rimasti piuttosto sbalorditi dal livello di dettaglio presente, che ora, tra l'altro è possibile sperimentare anche in VR, ma recentemente è stato aggiunto un nuovo dettaglio per rendere il gioco ancora più realistico.
Durante le vacanze, è stato aggiunto qualcosa che ha reso il gioco più 'candido', ovvero la neve. Il team di sviluppo ha pubblicato inoltre un nuovo video, che potete vedere in calce a questa notizia e che mostra il nuovo effetto. Come la maggior parte delle altre feature nel gioco, la neve in tempo reale è piuttosto impressionante e qualcosa che sicuramente renderà felici i giocatori. Oltre a questo c'è anche un video dello sviluppatore che augura buone vacanze con l'impegno a rendere il gioco di simulazione più accurato sul mercato.
