Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 nasconde un easter egg di Ciri di The Witcher?

CD Projekt Red è a dir poco legato al mondo di The Witcher, dunque aspettarsi di trovare qualche suo riferimento o easter egg in Cyberpunk 2077 era il minimo. I giocatori lo hanno cercato in lungo e in largo, e a quanto pare era in bella vista, ma necessita di arrivare in fondo al gioco.



Prima di proseguire, vi avvisiamo che la spiegazione dell'easter egg coinvolge cose che si vedono in uno dei finali del gioco, quindi possono esserci piccoli spoiler: siete informati!



La quest sul finale All Along the Watchtower comincia con V che si sveglia in cima alla diga delle Badlands, ammirando un uccello poggiarsi sul finestrino di un'automobile. L'uccello sembra proprio essere una rondine comune, ma la particolarità è che la rondine è l'uccello tradizionalmente associato, nella lore di The Witcher, con Ciri, il cui nome completo (Cirilla) deriva dall'elfico Zireal, ovvero proprio... rondine! Tant'è vero che anche la spada che le dona Geralt ha questo nome.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 gennaio 2021 alle 20:51