Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollow Knight: Silksong sarà pieno di novità e l'altezza di Hornet 'cambierà tutto'

Team Cherry è rimasto molto silenzioso sui dettagli di Hollow Knight: Silksong, il secondo lavoro dello studio indipendente. Ma ora abbiamo appreso qualcosa in più sul prossimo metroidvania soulslike, incluso il modo in cui il design della protagonista Hornet ha influenzato la creazione delle ambientazioni.



"Il fatto che Hornet sia più alta cambia tutto", ha detto a Edge il game designer di Hollow Knight: Silksong Willian Pellen, in un'intervista pubblicata nel numero 354. In confronto al cavaliere piuttosto piccolo senza nome di Hollow Knight, Silksong presenta l'alta Hornet, una principessa guerriera mezzo insetto.



"Hornet può viaggiare molto più velocemente, può saltare più in alto, può arrampicarsi sulle sporgenze, è generalmente più acrobatica", ha detto a Edge Ari Gibson, animator di Hollow Knight: Silksong. "Quindi le caverne intorno a lei devono adattarsi alla sua altezza."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2021 alle 11:01