Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 3, 007 e non solo! Io Interactive al lavoro su alcune nuove IP

In una recente intervista con Game Informer, alcuni dei membri chiave di IO Interactive hanno parlato di tutte le situazioni difficili che hanno passato negli ultimi anni ed hanno espresso i loro sentimenti nel lasciare la serie Hitman a riposo per un po' dopo Hitman 3.



IO Interactive è meglio conosciuta per i suoi titoli Hitman. Nonostante abbiano lavorato su alcuni altri giochi come la serie Kane & Lynch, gli sviluppatori danesi hanno trascorso la maggior parte del loro tempo con le avventure dell'Agente 47. Il prossimo titolo del franchise sta per essere lanciato tra meno di un mese e, con esso, IO smetterà di lavorare sul franchise di Hitman per un po', spostando l'attenzione su Project 007 recentemente annunciato.



Hakan Abrak, CEO e co-proprietario di IO Interactive, ha rivelato in una recente intervista che Project 007 è un nuovo inizio per la società che punta ad avere più IP per non essere conosciuti solo per la serie Hitman. Abrak ha detto:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2021 alle 11:41