Battleborn non sarà più giocabile a breve
Se non vi ricordate di Battleborn, non possiamo certo farvene una colpa: nel 2016 infatti 2K Games decise di collaborare con i ragazzi di Gearbox Software, autori dell'acclamata serie Borderlands, per realizzare un titolo in grado di fare concorrenza allo straripante Overwatch di Blizzard.
Come era possibile immaginare, il confronto è stato impietoso e ha costretto 2K prima a scontare pesantemente il gioco, tanto che alcuni giocatori sono riusciti ad acquistarlo per meno di cinque euro, e successivamente a dichiararne la futura chiusura sia per le partite multiplayer che per quelle in singolo. Il momento tanto temuto da chi ha apprezzato Battleborn è finalmente arrivato, dato che come si evince dal sito ufficiale i server saranno offline a partire dal 25 gennaio e, sempre da quella data, il gioco diventerà inutilizzabile.
Tra poco meno di tre settimane quindi Battleborn morirà definitivamente e con esso anche i trofei, che diventeranno inottenibili: se volete farvi ancora qualche partita oppure se volete cercare di puntare al Platino vi suggeriamo di sbrigarvi.
