Cyberpunk 2077 ha ancora molti problemi? Ci stanno pensando i modder
Cyberpunk 2077 è stato lanciato pieno di problemi sia grandi che piccoli, ma la community dei modder si è messa al lavoro per migliorare il titolo. La pagina Nexus Mods del gioco è ora piena di aggiunte interessanti che rendono migliore il gioco base.
Ad esempio, i giocatori hanno notato dopo il lancio che Night City non ha barbieri. Ma grazie a una mod di homes432 chiamata Arasaka Appearance Updater, il giocatore può regolare alcune caratteristiche del viso e cambiare il taglio di capelli.
Un'altra mod che è incredibilmente utile è Better Minimap, di WillyJL. In Cyberpunk 2077, ogni volta che V scende dall'auto, la telecamera ingrandisce la minimappa, il che significa che non potete vedere l'obiettivo che vi ha fatto scendere dall'auto in primo luogo. Better Minimap offre nuove opzioni per lo zoom e altre funzionalità.
