Outriders posticipato: demo in arrivo e nuova data di lancio da People Can Fly
Nelle scorse ore, People Can Fly ha pubblicato un messaggio attraverso i propri canali social annunciando il rinvio di Outriders. Lo sparatutto sci-fi era inizialmente previsto per il 2 febbraio, ma il tempo aggiuntivo consentirà agli sviluppatori di perfezionare il software.
Su Twitter si legge infatti: “Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una IP nuova come Outriders e vogliamo fare in modo che possiate decidere da soli se il nostro è un gioco che potreste desiderare di prenotare, acquistare al lancio o comprare successivamente“. Ecco perché il gioco prodotto da Square Enix è ora atteso per il primo aprile 2021.
People Can Fly ha approfittato dell'occasione per presentare una demo gratuita in arrivo il 25 febbraio, con la quale i giocatori potranno “provare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi personaggio, sia in singleplayer che in cooperativa“. Chi accederà a questa versione di prova, potrà poi riprendere l'avventura con il gioco completo, recuperando i salvataggi oltre alle armi, alle abilità e alle varie personalizzazioni del proprio personaggio.
Outriders uscirà il primo aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC.
An important update regarding Outriders. pic.twitter.com/HHZrq5GIik
— Outriders (@Outriders) January 6, 2021
