Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet and Clank Rift Apart, PlayStation 5 è stato un cambio di paradigma

Una delle sfide più grandi per gli sviluppatori è quella di passare a una tecnologia più avanzata, la cosiddetta next-gen, conservando la qualità del prodotto e sfruttando nel contempo la maggiore potenza della console. Ne sanno qualcosa i ragazzi d'Insomniac, che durante un'intervista per GameInformer hanno svelato che la realizzazione di Ratchet & Clank Rift Apart li sta aiutando a scoprire PlayStation 5:



“Per quanto spesso un nuovo hardware dia l'impressione di essere un upgrade unicamente dal punto di vista visivo, lavorando su PS5 ci siamo resi conto di quanto sia stato un cambio di paradigma per tutti i lati del nostro lavoro, grazie ai caricamenti istantanei, all'audio 3D e, ovviamente, anche per l'enorme salto in avanti della grafica. È eccitante pensare che siamo ancora nelle primissime fasi del ciclo vitale della console e che tutti stanno solo grattando la superficie di quello che può realmente essere fatto.”



Insomma, sembra chiaro che ci vorranno ancora molti mesi prima di poter vedere un prodotto che sfrutti appieno la potenza di PlayStation 5, nonostante il nuovo capitolo della saga del lombax sembri davvero esaltante, supportato anche dal feedback aptico del DualSense che restituirà sensazioni uniche durante l'utilizzo delle varie armi del gioco. Questo, unitamente allo sfruttamento dei trigger adattivi, sono due degli elementi di Ratchet & Clank Rift Apart da tenere d'occhio: siete pronti all'azione?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2021 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 10 persone

 

Se penso se avessero usato scheda video ultima uscita per PC su ps5 avremo un mini PC potente come grafica nei giochi

 

Non ho capito, intendi se avessero usato una serie 3000 su ps5?
Cosi' la console la pagavamo 800 euro minimo anche con una 3060
Prezzo simile anche con la controparte AMD