Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 vs Xbox Series X: Destiny 2 a confronto nella nuova analisi di Digital Foundry

Sempre pronti ad analizzare i giochi più importanti del momento, specialmente in clima di next-gen, i ragazzi di Digital Foundry hanno messo al microscopio le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Destiny 2, decisamente uno dei più importanti live service della scorsa generazione, ora pronto per il mondo next-gen.



Si tratta di un aggiornamento importante, oppure di un semplice ritocco per sfruttare l'hardware più potente? Secondo quanto riportato dai tecnici di DF, la patch next-gen di Destiny 2 offre un framerate di 60fps e una risoluzione nativa 4K, oltre ad una serie di migliorie importanti.



Fra queste, possiamo sicuramente citare la depth of field, la profondità di campo migliorata e i caricamento ridotti, i quali non superano i 30 secondi su entrambe le console. Per chi ama veramente tanto il frame-rate, esiste anche la possibilità di scegliere una modalità a 120fps anche se, in questo caso, la risoluzione scende a 1440p dinamici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2021 alle 11:40