Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sotto il controllo dell'antitrust polacca che monitorerà i lavori di CD Projekt RED

Un'altra cattiva notizia per CDPR. Il Polish Office of Competition and Consumer Protection (UOKiK) monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori sulle patch di Cyberpunk 2077. Se lo studio non riuscirà a migliorare il gioco come promesso, potranno essere puniti con una multa fino al 10% del loro reddito annuale.



Mentre nel caso delle versioni PC le valutazioni di Cyberpunk 2077 sono state buone o addirittura molto buone, le versioni console si sono rivelate molto deludenti. Per alcuni giocatori il titolo è risultato addirittura ingiocabile, il che ha costretto Sony a rimuovere il gioco da PlayStation Store. Inoltre, a causa dei numerosi problemi, il prezzo delle azioni di CD Projekt Red è crollato, provocando una class action contro la società. Ora l'UOKiK si è interessato ai problemi Cyberpunk 2077.



Małgorzata Cieloch, portavoce dell'UOKiK, ha spiegato l'ambito del controllo. Come ha affermato, si tratta principalmente di controllare lo stato di avanzamento dei lavori sulle patch promesse, che dovrebbero rendere giocabili le versioni console del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2021 alle 09:10

Condiviso da Paoloinve e un altro.