Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolfenstein incontra Super Monkey Ball: Return to Castle Monkey Ball

Qualcuno ha ben pensato di unire due generi totalmente differenti e creare un qualcosa che ha dell'incredibile. Return to Castle Monkey Ball è il bizzarro crossover che mette insieme Wolfenstein e Super Monkey Ball.



Creato con Unity, il lavoro di Nickireda introduce BJ Blazkowicz in una palla trasparente, lo spinge in un livello di Wolfenstein e ci esorta a schiacciare i nazisti con questa palla trasparente mentre raccogliamo banane dai corridoi il tutto cercando di superare le fasi entro il limite di tempo. Tutto questo senza armi, ovviamente, e il nostro unico strumento è la palla con cui dobbiamo passare sopra ai nemici. È veloce, è divertente e, soprattutto, è riproducibile dal browser della tastiera: ecco il link per iniziare a giocare.



"Gli amati giochi Wolfenstein 3D, creato da Id Software e pubblicato da Apogee Software nel 1992, e Super Monkey Ball, creato da Amusement Vision e pubblicato da SEGA nel 2001, si sono uniti in questo fangame arcade totalmente gratuito!" si legge nella descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2021 alle 13:31