Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lords of the Fallen 2 si propone come un progetto estremamente ambizioso

Il CEO di CI Games, Marek Tymiński, ha condiviso alcuni aggiornamenti sulla strategia dello studio polacco per Lords of the Fallen 2, che il dirigente ha definito il più grande progetto in sviluppo presso lo studio (che ora conta oltre 80 sviluppatori), ancora più ambizioso del primo gioco.



"Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto. Il gioco precedente era un titolo completo e a prezzo pieno e ci stiamo avvicinando al prossimo con un'ambizione ancora più grande. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante".



"La nostra strategia a CI Games è cambiata in modo significativo rispetto al 2017-2019. Mentre Lords of the Fallen 2 avrà un prezzo pieno, Sniper Ghost Warrior Contracts 2 rimarrà a metà prezzo. Apprezziamo la possibilità di lavorare su una combinazione di giochi tramite i nostri 2 team separati e i nostri numerosi partner esterni da tutto il mondo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2021 alle 13:41