Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: primi dettagli sul multiplayer rivelati dai dataminer

Analizzando il codice di Cyberpunk 2077, molti utenti hanno scovato materiale riguardante contenuti tagliati dal prodotto finale oltre a dei primi dettagli sulla componente multigiocatore online, prevista nel futuro.



Le operazioni di datamining hanno permesso di scoprire che CD Projekt RED starebbe progettando due modalità di gioco, chiamate Deathmatch e Heist. Se la prima si dovrebbe basare su scontri all'ultimo sangue, la seconda dovrebbe permettere di girare liberamente per la mappa e accordarsi con altri giocatori per portare a termine delle missioni.



Sempre secondo i dataminer, il multiplayer di Cyberpunk 2077 dovrebbe basarsi su connessioni P2P, vista l'assenza di citazioni a server dedicati tra i file studiati. Le operazioni effettuate non sono riuscite a tirare fuori nulla di più approfondito su questo aspetto dell'action GDR disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. In attesa di maggiori informazioni, potete puntare al Platino di Cyberpunk 2077 utilizzando la nostra immancabile guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2021 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone