MXGP 2020 - recensione
Negli anni, la produzione di titoli dedicati al mondo delle due ruote è cresciuta incessantemente, andando a ricoprire ogni categoria del motociclismo, dal campionato ufficiale della più famosa e blasonata MotoGP fino a prodotti completamente inediti come TT Isle of Man.
Il motocross, ad esempio, è stato uno dei primi sport estremi a essere portato su PC a partire dalla metà degli anni '90, grazie all'iconico Moto Racer. Con il passare del tempo le produzioni si sono moltiplicate e molti sviluppatori hanno cercato di proporre titoli che potessero farci vivere l'emozione di sfrecciare tra il fango in sella ad una moto.
Nel 2015 Milestone ha siglato un accordo con la Federazione Internazionale del Motociclismo, divenendo il punto di riferimento per gli appassionati di questo sport e iniziando così lo sviluppo di giochi basati sui campionati ufficiali, senza abbandonare la creazione di proprietà intellettuali del tutto inedite come la saga di RIDE. Con quest'ultimo gli sviluppatori hanno potuto dimostrare il loro talento, l'impegno e la capacità di poter avvicinarsi ad un'esperienza concreta e soddisfacente per tutti gli amanti del genere.
