Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Medium ha un nuovo terrificante trailer live action sulle orme di Silent Hill

Uno dei primi giochi ad essere rivelato come esclusiva next-gen è stato The Medium, il nuovo horror dei ragazzi di Bloober Team. Sebbene lo studio non sia estraneo al genere, The Medium è un titolo diverso poiché lascia la prospettiva in prima persona a favore di una telecamera fissa, come una sorta di richiamo old school. Ora lo studio ha pubblicato sul suo canale YouTube un video live action davvero terrificante.



Il trailer è, come detto, un live action con attori veri: anche se l'inizio sembra tranquillo, con il proseguire dei secondi diventa sempre più intenso. Le sezioni dedicate al mondo degli spiriti sono visionabili verso la seconda metà del video e gli effetti sono davvero spaventosi. L'elemento dual world del gioco è uno dei suoi maggiori punti di forza.



Il trailer è stato realizzato in collaborazione con Tomasz Bagiński, regista nominato all'Oscar noto per i suoi cortometraggi e che lavora ai filmati per i titoli di The Witcher e l'adattamento Netflix della stessa serie TV, e Platige Image, che ha lavorato in CGI per più film e filmati di videogiochi. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio alle 16:51