Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Medium: trailer live-action…da paura!

Bloober Team si prepara al debutto di The Medium del 28 gennaio prossimo, con un nuovo trailer live-action mozzafiato. Per l'occasione, il filmato è stato prodotto in collaborazione con il pluripremiato studio di effetti visivi e di animazione Platige Image.




Il CEO di Bloober Team in proposito ha dichiarato: “The Medium è il nostro progetto più grande e ambizioso fino ad oggi. Quando abbiamo pensato a chi potesse scrivere un trailer live action per il gioco, Tomasz Baginski è diventato rapidamente la scelta più naturale. Dopotutto, anche il suo film candidato all'Oscar, The Cathedral, è stato ispirato dall'arte di Zdzislaw Beksinski, proprio come il mondo degli spiriti nel nostro gioco. Siamo molto felici di aver potuto creare qualcosa insieme“.



A proposito del gioco invece, il regista del live-action trailer ha sottolineato come The Medium sia un gioco con una struttura narrativa molto forte. Il suo ruolo è stato dunque cruciale nell'appoggiarsi il più possibile al lato emotivo della storia cercando di mantenerne i segreti.



The Medium, lo ricordiamo, uscirà per Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Microsoft Store il 28 gennaio, e sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per console e PC.



L'articolo The Medium: trailer live-action…da paura! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 gennaio alle 17:00

Piace a 3 persone