Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e Tom Clancy's Rainbow Six Siege, in arrivo l'evento crossover

Ubisoft ha annunciato che dal 21 gennaio tutti gli utenti di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint potranno partecipare all'Operazione Amber Sky, un nuovo evento live che consentirà di combattere insieme ad alcuni compagni di squadra di Tom Clancy's Rainbow Six Siege e che sarà incluso nel Title Update 3.10, scaricabile gratuitamente dal 19 gennaio. L'aggiornamento includerà nove missioni gratuite, tutte basate su obiettivi da raggiungere in collaborazione con i soldati di entrambi i titoli, nuovi compagni di squadra tra cui Ash, Finka e Thatcher e più di centoventi oggetti inediti di personalizzazione, come skin complete e molto altro.



In concomitanza con l'evento, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà giocabile gratuitamente dal 21 al 24 gennaio sia su PlayStation 4 che PlayStation 5 (la prova gratuita attuale, che consente di accedere al gioco principale per un totale di sei ore sarà messa in pausa durante il weekend per riprendere il 25 gennaio) e metterà a disposizione dei nuovi utenti ricompense corpose e sconti fino all'85% sulle edizioni Standard e Gold, oltre a uno sconto fino al 70% sull'Year 1 Pass. Inoltre, i giocatori che acquisteranno il gioco completo potranno anche mantenere e trasferire i progressi ottenuti durante il weekend gratuito.



Per maggiori informazioni sulle possibilità d'acquisto e sull'update in arrivo visitare il sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio 2021 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone