A Way Out ha venduto 3.5 milioni di copie, un risultato inaspettato per tutti, specialmente Electronic Arts
Josef Fares è un director fuori dalle righe, come hanno dimostrato le sue numerose interviste e il suo storico intervento ai Game Awards dove mandava al diavolo l'intero show. Tuttavia, dietro l'eccentricità si nasconde anche uno sviluppatore di talento, come dimostrano i risultati della sua prima opera, A Way Out.
Il titolo, pubblicato nel 2018, ha riscosso in breve tempo un successo inaspettato e oggi, dopo quasi due anni, Fares ha reso pubblici i dati di vendita: a quanto pare, sono state vendute la bellezza di quasi 3.5 milioni di copie, un numero che nessuno si aspettava...veramente nessuno, come conferma lo stesso Fares in un'intervista con IGN.
"Quando credo in qualcosa, niente mi può fermare. Ovviamente, nessuno credeva in A Way out, nemmeno EA pensava che avrebbe venduto, però credevano in me. Non mi importava. Mi dicevo 'Questa cosa diventerà reale'. Questi numeri, per un team di 30-35 persone sono follia, capite? Con 3.5 milioni di copie vendute, significa che almeno sette milioni di persone hanno giocato al gioco, ed è pazzia.".

Ryoma123
Io me li immagino i dirigenti ai piani alti di EA, che vedono le vendite di un gioco normale e si dicono tra se e se "ha venduto più di un play as service, come è possibile?", che babbi
.