Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising: una demo del primo DLC e altre novità con la patch 1.10

In attesa di scoprire le tempistiche di lancio dei tre DLC previsti, i possessori di Immortals Fenyx Rising possono già provare una piccola porzione del primo pacchetto aggiuntivo.



L'aggiornamento 1.10 disponibile per tutte le piattaforme supportate introduce infatti il supporto all'espansione A New God in arrivo. Per accedere alla demo, basta recarsi nella prima delle varie regioni dell'Isola d'Oro e trovare sulla mappa il punto esatto da dove avviare il prologo. Gli emuli di Fenyx si cimenteranno nelle sfide a tempo di “The Quest”, pronti a giungere al Circolo Interno del Pantheon.



La patch mira anche a correggere il bug che impediva ai giocatori di combattere contro un boss importante per la trama nella regione del Trono di Zeus. Sono poi stati sistemati la modalità fotografica e alcuni problemi relativi al gameplay. Infine, l'ultimo aggiornamento introduce il supporto al feedback aptico del DualSense di PlayStation 5. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Immortals Fenyx Rising.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio 2021 alle 15:10

Condiviso da popcornking.